Per la tua attività

DATI DI ACCESSO E CONTATTI

E-MAIL
PASSWORD

La password deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Almeno 1 lettera minuscola
  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 1 simbolo
  • Una lunghezza compresa tra 8 e 50
CONFERMA PASSWORD

La password deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Almeno 1 lettera minuscola
  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 1 simbolo
  • Una lunghezza compresa tra 8 e 50
*Nota: la password deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale.
CELLULARE
NEGOZIO IKEA DAL QUALE DESIDERI RICEVERE NEWS E PROMOZIONI
RAGIONE SOCIALE
SETTORE DI ATTIVITÀ
CODICE FISCALE AZIENDA E/O
PARTITA IVA
AZIENDA ITALIANA?
INDIRIZZO DI FATTURAZIONE




DATI ANAGRAFICI

NOME
COGNOME
CODICE FISCALE
DATA DI NASCITA (gg/mm/aaaa)
SESSO
CONDIZIONI DI PRIVACY E UTILIZZO

IKEA BUSINESS: CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO
Condizioni generali IKEA BUSINESS 

Condizioni di Partecipazione
IKEA ITALIA RETAIL S.r.l. , con sede legale in Carugate (MI), Strada Provinciale 208 n. 3, C.F. e P.IVA 02992760963, iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 11574560154 (di seguito "IKEA"), mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di diventare Soci IKEA BUSINESS e quindi, di usufruire dei vantaggi dedicati alle aziende, liberi professionisti e a tutti gli utenti professionali che intendono scegliere IKEA come partner per gestire al meglio la propria attività presso i negozi IKEA e sul sito internet www. IKEA.it (il "Sito") nonché convenzioni con propri partner commerciali.
IKEA BUSINESS è regolata dalle seguenti condizioni che ti preghiamo di leggere con attenzione e di accettare.
Le presenti Condizioni Generali sono sempre disponibili per la consultazione all'indirizzo www.IKEA.it/ business .
1) MONDO IKEA BUSINESS
Far parte del mondo IKEA BUSINESS significa fruire di vantaggi riservati esclusivamente ai Soci, ed in particolare, la possibilità di:
a) fruire di sconti sui prodotti IKEA;
b) fruire di offerte dedicate al Ristorante, al Bar, al Bistrot e alla Bottega Svedese;
c) acquistare servizi IKEA a tariffe speciali, secondo i termini e condizioni di servizio applicabili;
d) partecipare gratuitamente a seminari ed eventi esclusivi presso i negozi o sul Sito e fruire di altri servizi resi da IKEA;
e) Godere di 6 mesi di tempo, anziché 3, come da condizioni ordinarie, per riportare la merce acquistata in caso di ripensamento ed avere il cambio merce o il rimborso tramite buono d'acquisto di pari importo, attenendosi alle condizioni previste da IKEA (tra le quali: presentazione dello scontrino, del prodotto e dell'imballaggio originale) ;
f) fruire delle convenzioni IKEA BUSINESS stipulate da IKEA (come disponibili nel tempo e consultabili anche nell'apposita sezione dedicata del Sito), al fine di ricevere sconti su prodotti o servizi delle aziende partner;
g) partecipare a manifestazioni a premio organizzate da IKEA e riservate ai soci;
h) ricevere, con il tuo consenso, newsletter e informazioni sulle offerte speciali, le attività e gli eventi organizzati dal negozio da te eventualmente selezionato e risultante dal tuo profilo.
2) ISCRIZIONE A IKEA BUSINESS
Diventare socio del Club IKEA BUSINESS è facilissimo e totalmente gratuito.
a) Requisiti necessari:
Per potersi iscrivere, secondo le modalità sotto riportate, è necessario essere titolari di Partita IVA.
b) Modalità di iscrizione: 
¦ Recarsi in un qualsiasi negozio IKEA in Italia, presso le postazioni disponibili o presso l'IKEA BUSINESS Point, compilando l'apposito modulo il quale sarà disponibile sia in versione on-line che in versione cartacea;
oppure 
¦ Compilare il modulo on-line presente all'indirizzo: www.IKEA.it/BUSINESS.
Qualora, all'atto dell'iscrizione on-line, non ricevessi, tramite comunicazione via e-mail, conferma di avvenuta iscrizione, potrai richiedere la conferma recandoti presso il Servizio Clienti o presso l'IKEA BUSINESS Point di un qualsiasi negozio IKEA in Italia. In caso di iscrizione tramite modulo cartaceo, IKEA provvederà a trasferire la registrazione effettuata dal socio in registrazione on-line e successivamente ad inviare al socio una comunicazione via e-mail di conferma di registrazione.
All'atto dell'iscrizione on-line ti è richiesto di scegliere una password che abbia alcuni requisiti minimi di sicurezza specificati. Tale credenziale ti consentirà l'accesso all'area riservata IKEA BUSINESS del Sito ed alle relative funzionalità e servizi. Per ragioni di sicurezza ti invitiamo a mantenere la stessa strettamente riservata e a non condividerla con terzi. Qualora tu abbia ragione di ritenere compromessa la riservatezza delle tue credenziali o che vi sia stato un uso non autorizzato del tuo account, ti preghiamo di informare immediatamente IKEA, tramite il Servizio Clienti o tramite l'IKEA BUSINESS Point, presenti nei Negozi. Qualora avessi dimenticato la password, puoi richiederne una nuova attraverso l'apposito pulsante che troverai sulla pagina di accesso alla tua "Area Personale".
In caso di iscrizione tramite modulo cartaceo, con la mail di conferma di registrazione, IKEA comunicherà al socio una password provvisoria per accedere al proprio profilo on-line, la quale dovrà essere modificata a cura del Socio.
3) IKEA BUSINESS CARD
All'atto dell'iscrizione ti viene assegnata una carta IKEA BUSINESS che ti servirà, alle condizioni e con le modalità di seguito descritte, per fruire dei vantaggi sopra illustrati.
Indipendentemente dalla modalità di iscrizione (on-line o cartacea) puoi stampare direttamente in negozio, presso il Servizio Clienti o presso l'IKEA BUSINESS Point la tua carta personale IKEA BUSINESS definitiva.






Anche senza la carta definitiva potrai comunque fruire di tutti i vantaggi dedicati ai soci come te, utilizzando la stampa della carta provvisoria, contenente il codice rilasciato al momento dell'iscrizione.
a) Caratteristiche
La carta IKEA BUSINESS è una carta fedeltà di proprietà di IKEA: 
¦ Non cedibile a terzi; 
¦ Gratuita; 
¦ Valida nei Negozi IKEA presenti sul territorio italiano.
b) Durata
Fermo restando quanto previsto dal successivo paragrafo 7), l'iscrizione al Club IKEA BUSINESS e la relativa carta IKEA BUSINESS non sono soggette a scadenza.
Potrai comunque chiedere liberamente in qualunque momento la cancellazione dell'iscrizione nei modi indicati al successivo paragrafo 6).
c) Modalità di Utilizzo
Per usufruire dei vantaggi connessi alla carta IKEA BUSINESS basterà presentare la carta all'atto del pagamento per la lettura del codice ovvero utilizzare la stessa in occasione della fruizione degli altri servizi di cui al precedente paragrafo 1). Pertanto, la mancata presentazione della carta IKEA BUSINESS al momento del pagamento non darà diritto al riconoscimento di quanto previsto nei punti di cui al paragrafo 1).
d) Dati personali
Ai fini dell'iscrizione a IKEA BUSINESS e del rilascio della carta è necessario fornire alcun dati essenziali, come meglio precisato nell'informativa disponibile sul modulo cartaceo e on-line all'indirizzo www.IKEA.it/ BUSINESS
Ti impegni a fornire solo dati veritieri e corretti. Ti preghiamo di mantenere sempre aggiornati i tuoi dati identificativi e di contatto, accedendo al tuo Profilo Personale.
4) FRUIZIONE DEL SITO
Quale socio IKEA BUSINESS potrai accedere alla tua Area Personale presente sul Sito all'indirizzo www. IKEA.it/BUSINESS utilizzando le credenziali di accesso che hai inserito in fase di iscrizione o in una successiva occasione. La fruizione della tua Area Personale presente nel Sito e dei relativi contenuti è soggetta alle condizioni di utilizzo disponibili all'indirizzo www.IKEA.it/BUSINESS
5) SMARRIMENTO, FURTO O DETERIORAMENTO DELLA CARTA IKEA BUSINESS
In caso di smarrimento o furto della CARTA IKEA BUSINESS (provvisoria o definitiva), dovrai darne comunicazione e potrai ottenere un duplicato della tua carta IKEA BUSINESS semplicemente recandoti presso il Servizio Clienti o presso l'IKEA BUSINESS POINT di un qualsiasi negozio IKEA in Italia, comunicando la propria Partita IVA ed il proprio l'indirizzo mail.
La duplicazione della carta non pregiudicherà in alcun modo i vantaggi che avrai acquisito sino a quel momento che saranno disponibili sulla nuova carta nei tempi tecnici necessari.
In caso di deterioramento della carta IKEA BUSINESS potrai sempre richiederne un duplicato senza perdere alcuno dei vantaggi acquisiti sino a quel momento che saranno disponibili sul duplicato nei tempi tecnici necessari.
6) MODIFICA DEL TUO PROFILO E CANCELLAZIONE DELLA TUA ISCRIZIONE
a) Modifica del profilo
In qualunque momento puoi modificare il tuo profilo di socio IKEA BUSINESS: 
¦ recandoti presso il Servizio Clienti e presso l'IKEA BUSINESS POINT di un qualsiasi negozio IKEA in Italia
oppure 
¦ accedendo alla tua "Area personale", dal Sito www.IKEA.it/BUSINESS , utilizzando come credenziali di accesso l'indirizzo email o il numero della tua CARTA IKEA BUSINESS e la password che hai inserito in fase di iscrizione o in una successiva occasione.
b) Cancellazione della Tua Iscrizione e del Relativo Profilo
Se desideri cessare la tua iscrizione al club IKEA BUSINESS, puoi farlo cancellando in qualsiasi momento il Tuo profilo: 
¦ recandoti presso il Servizio Clienti o presso l'IKEA BUSINESS Point di un qualsiasi negozio IKEA in Italia.
oppure 
¦ accedendo alla tua "Area personale", dal Sito www.IKEA.it/BUSINESS , utilizzando come credenziali di accesso l'indirizzo e-mail o il numero della tua CARTA IKEA BUSINESS e la password che hai inserito in fase di iscrizione.
In caso di cancellazione del profilo, a seguito della cancellazione da parte tua dell'iscrizione, i dati relativi al tuo profilo saranno cancellati.
7) INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA-DISATTIVAZIONE DELLA TUA ISCRIZIONE
IKEA si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma IKEA BUSINESS ed i relativi servizi . Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul Sito.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, IKEA potrà revocare il tuo diritto di utilizzo della carta e disattivare la tua iscrizione in caso di utilizzo della carta in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell'immagine e del marchio IKEA.





In caso di sospensione o interruzione del Programma Business nonché in caso di revoca e disattivazione della Carta non potrai più fruire dei servizi IKEA BUSINESS.
8) TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I dati da te rilasciati in fase di registrazione saranno trattati da IKEA conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita "Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196", visualizzabile all'indirizzo www.IKEA.it/BUSINESS e di cui ti chiediamo di prenderne opportuna visione.
9) ULTERIORI INFORMAZIONI
Per qualsiasi altra informazione relativa a IKEA BUSINESS puoi rivolgerti sempre al Servizio Clienti o all'IKEA BUSINESS Point di un qualsiasi Negozio IKEA oppure visitare il sito www.IKEA.it/BUSINESS .
10) CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti i titolari della tessera IKEA Business avranno la possibilità di acquistare prodotti IKEA presenti sul catalogo, oltre che nei punti vendita IKEA, anche secondo le modalità di seguito precisate.
a) Offerta al pubblico
I prodotti ed i relativi prezzi presentati sul catalogo IKEA costituiscono un'offerta al pubblico. I contratti d'acquisto stipulati mediante l'invio dell'ordine, come pi avanti specificato, sono conclusi tra il Socio che ha inviato l'ordine ed IKEA. Il Catalogo ha validità per un periodo di 12 mesi, salvo quanto diversamente indicato. Ordini che facciano riferimento a prezzi o condizioni diversi da quelli del catalogo in vigore al momento dell'ordine non avranno efficacia e non saranno vincolanti per IKEA.
b) Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Eventuali costi per il servizio di consegna e/o montaggio saranno calcolati a parte su richiesta del Socio. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul catalogo in vigore al momento dell'invio dell'ordine.
c) Conclusione del Contratto
Per effettuare l'ordine di acquisto (di seguito "Ordine"), il Socio dovrà inviare un'e-mail o un fax all'indirizzo del punto vendita scelto dal Socio, all'attenzione del reparto IKEA BUSINESS, reperibili anche sul sito www. IKEA.it/business . Tale Ordine dovrà contenere un elenco dettagliato dei prodotti scelti. Successivamente IKEA provvederà ad inviare un preventivo con l'indicazione del codice, del nome e del prezzo degli articoli e dei costi per eventuali servizi aggiuntivi (es. trasporto e montaggio) se richiesti. Il contratto si intende concluso al momento della ricezione da parte di IKEA dell'accettazione del preventivo debitamente timbrato e firmato da parte del Socio. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti; in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Socio non siano, in tutto o in parte, disponibili, IKEA lo comunicherà tempestivamente al Socio.
d) Modalità di pagamento e fatturazione
Il pagamento sarà effettuato secondo le seguenti modalità:
- tramite carta di credito on line
- con bonifico bancario anticipato
- alle casse al momento del ritiro della merce


IKEA emette fattura dei prodotti e dei servizi eventualmente acquistati contestualmente al ritiro dei prodotti e dei servizi presso il punto vendita IKEA. Solo in caso di fruizione del servizio di trasporto, la fattura verrà inviata all'indirizzo indicato dal Socio, salvo diversa richiesta dello stesso. Per l'emissione della fattura, IKEA utilizzerà i dati forniti dal Socio all'atto della registrazione anche in modalità automatica / self service all'atto dell'emissione dello scontrino. Nessuna variazione dei dati inseriti in fattura, sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
e) Garanzie
Tutti i prodotti venduti da IKEA godono delle garanzie di legge applicabili.
f) Trattamento dei dati personali
I dati del Socio sono trattati da IKEA conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa "Trattamento dei dati personali" visualizzabile all'indirizzo www.ikea.it/business.
g) Foro competente
Qualsiasi controversia relativa alle presenti Condizioni Generali ed ai singoli ordini saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.
Accetta le condizioni di partecipazione per iscriverti
ACCETTO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) 
IKEA Italia Retail S.r.l. (in seguito IKEA) procederà al trattamento dei dati personali forniti dal socio IKEA BUSINESS nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali ed in forma prevalentemente elettronica. Il trattamento avrà ad oggetto le operazioni, o il complesso di operazioni (quali a mero titolo esemplificativo: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, comunicazione, modificazione, selezione, utilizzo, cancellazione, distruzione), concernenti prevalentemente i dati forniti in fase di iscrizione al Club IKEA BUSINESS ( on-line ovvero presso i negozi IKEA), i dati acquisiti da IKEA in occasione della fruizione dei servizi e vantaggi IKEA BUSINESS, nonché i dati acquisiti dalla eventuale partecipazione del socio IKEA BUSINESS alle manifestazioni a premio organizzate da IKEA. Il particolare, il trattamento di cui sopra è effettuato:
1) per lo svolgimento di attività strettamente funzionali alla gestione del Club IKEA FAMILY e dei servizi connessi. In particolare, i dati saranno trattati ai fini (i) della gestione dell'iscrizione a IKEA BUSINESS e del rilascio della relativa carta, (ii) della gestione operativa delle attività necessarie per consentire ai soci la fruizione e il riconoscimento degli sconti, promozioni, servizi e degli altri vantaggi connessi al Club IKEA BUSINESS, nonché (iii) della gestione dell'eventuale contenzioso o la tutela dei diritti di IKEA;
2) per l'assolvimento di eventuali obblighi di legge e/o regolamentari (es. obblighi fiscali e contabili), per la generazione automatica delle Fatture, reportistica infragruppo, controlli interni;
3) con il consenso del socio IKEA BUSINESS, per lo svolgimento di attività di marketing, quali invio - tramite via posta e/o via e-mail e/o via SMS e/o via MMS - di newsletter e comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo e/o pubblicitario in relazione a prodotti o servizi IKEA, ivi inclusi prodotti in omaggio, manifestazioni a premio promosse dalla stessa e di prodotti e servizi di partner commerciali, nonché ricerche di mercato (contattando il socio con gli strumenti e modalità sopra indicate) e la segnalazione di tutte le iniziative dedicate ai soci IKEA BUSINESS, ivi incluse eventuali iniziative riservate al singolo socio. Inoltre, in caso di consenso del socio al trattamento dei suoi dati anche per le finalità di cui al successivo punto 4), le comunicazioni commerciali sopra elencate potranno essere personalizzate in base al profilo ed alle preferenze del socio, elaborati sulla base di valutazioni effettuate da IKEA;
4) con il consenso del socio IKEA BUSINESS, per lo svolgimento di attività di profilazione, quali l'analisi delle abitudini o scelte di consumo dei soci IKEA BUSINESS trattando, principalmente:
a. i dati relativi al profilo IKEA BUSINESS del socio: più precisamente IKEA potrà trattare i dati relativi alle preferenze inserite dal socio durante la fase di iscrizione od eventualmente in fase di modifica e/o integrazione del proprio profilo;
b. i dati acquisiti in occasione degli acquisti del socio presso i punti vendita IKEA, quindi, anche attraverso la rilevazione della tipologia e frequenza degli acquisti;
c. i dati relativi alla partecipazione del socio ad eventuali seminari organizzati da IKEA ovvero i dati relativi alla sua partecipazione a manifestazioni a premio organizzate da IKEA nonché le modalità di fruizione dei vantaggi connessi alla carta IKEA BUSINESS. Le informazioni così ottenute consentiranno ad IKEA di creare profili (individuali e/o aggregati) dei soci, per elaborare analisi di mercato e statistiche anche per migliorare i prodotti e servizi IKEA e renderli più rispondenti alle esigenze dei soci IKEA, nonché per inviare al socio - sempre e solo previo suo consenso - informazioni e offerte più mirate e che possano essere, a giudizio di IKEA, di maggior gradimento e interesse per il socio.
Rispetto alle finalità di cui al punto 1) e 2), il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori sulla scheda di iscrizione (ovvero in occasione di eventuali ulteriori circostanze nelle quali sia richiesto al socio di conferire dati) è necessario per fruire dei vantaggi offerti dal programma IKEA BUSINESS e l'eventuale rifiuto di conferire tali dati comporta l'oggettiva impossibilità di iscriversi al Club IKEA BUSINESS o di fruire dei relativi vantaggi. Per effettuare i trattamenti per tali finalità non è necessario acquisire il consenso del socio. Con riguardo alle altre finalità di cui al punto 3) e 4), il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto di conferire tali dati (e di prestare il relativo consenso) non pregiudica la possibilità per il socio di far parte del Club IKEA BUSINESS, fermo restando che in tal caso IKEA potrebbe, ad esempio, non essere in grado di trasmettere al socio materiale informativo e promozionale via SMS ed MMS, promozioni ed offerte riservate al socio o comunicazioni relative a prodotti e servizi che possono essere, a giudizio di IKEA, di suo gradimento. I consensi eventualmente rilasciati dal socio potranno essere revocati in qualsiasi momento accedendo alla propria pagina personale oppure recandosi presso il Servizio Clienti oppure rivolgendosi al responsabile del trattamento dei dati, come di seguito identificato.
Per il corretto espletamento delle predette attività avranno accesso ai dati prevalentemente gli addetti della divisione marketing ed IT di IKEA, nonché il personale di alcune società facenti parte del Gruppo IKEA, le quali operano quali responsabili del trattamento di IKEA per le finalità sopra indicate. Inoltre i dati potranno essere resi disponibili esclusivamente per lo svolgimento delle attività loro delegate, ai fornitori della società che prestano servizi connessi, quali in particolare, società che forniscono servizi informatici, ivi inclusi i servizi di hosting, società che collaborano all'analisi delle caratteristiche della clientela, società che conducono per nostro conto ricerche di mercato, organizzano eventi ed iniziative commerciali e promozionali nonché alle società che svolgono servizi di carattere commerciale a favore di IKEA (ad es. trasporto e montaggio). Tali soggetti operano principalmente quali responsabili del trattamento di IKEA. Un elenco di tali soggetti terzi è a disposizione presso IKEA.
I dati del socio non saranno altrimenti comunicati o condivisi con terzi, ivi inclusi gli eventuali partner commerciali con cui IKEA stipuli convenzioni a favore dei soci IKEA BUSINESS.
In caso di disattivazione, cancellazione e revoca della carta IKEA BUSINESS e della relativa iscrizione del socio al Club IKEA BUSINESS (sia che ciò avvenga a seguito di una sua libera scelta, che ad opera di IKEA a fronte del verificarsi di uno degli eventi previsti nel Regolamento di partecipazione a IKEA BUSINESS), i dati del socio saranno conservati per un periodo non superiore ad un trimestre per esclusive finalità amministrative (restando esclusa qualsiasi attività di marketing o di analisi delle abitudini e scelte di consumo).
Il titolare del trattamento è IKEA Italia Retail S.r.l., Strada Provinciale 208 n. 3, 20061 Carugate (MI). In relazione ai dati trattati, il socio ha la facoltà in qualsiasi momento di esercitare i diritti riconosciuti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ed, in particolare, tra gli altri, di ottenere copia dei dati trattati, il loro aggiornamento, la loro rettifica o integrazione, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco per i trattamenti in violazione di legge, di opporsi per motivi legittimi al trattamento, ovvero di opporsi liberamente all'invio di materiale promozionale o commerciale ed al compimento di ricerche di mercato o di attività di profilazione alle quali il socio abbia consentito.
Per esercitare tali diritti, scrivere a IKEA all'attenzione del Responsabile del trattamento dei dati per l'Area Marketing, domiciliato per la carica presso la sede di IKEA.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Letta l'informativa che precede, dichiaro di averne compreso il contenuto e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà da parte di IKEA in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali. Acconsento quindi al trattamento dei miei dati personali:
1) acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing e ricerche di mercato di cui al punto 3). Sono consapevole che in caso di consenso al trattamento dei dati rilasciato anche per l'attività di profilazione, le offerte potranno essere personalizzate da IKEA in base al mio profilo ed alle mie preferenze.



2) acconsento al trattamento dei miei dati qualora conferiti, per finalità di profilazione, così come specificata al punto 4) dell'informativa.