I soci hanno di più



DATI DI ACCESSO E CONTATTI

E-MAIL
PASSWORD

La password deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Almeno 1 lettera minuscola
  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 1 simbolo
  • Una lunghezza compresa tra 8 e 50
CONFERMA PASSWORD

La password deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Almeno 1 lettera minuscola
  • Almeno 1 lettera maiuscola
  • Almeno 1 numero
  • Almeno 1 simbolo
  • Una lunghezza compresa tra 8 e 50
*Nota: la password deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale.
CELLULARE
NEGOZIO IKEA DAL QUALE DESIDERI RICEVERE NEWS E PROMOZIONI
DATI ANAGRAFICI

NOME
COGNOME
SESSO
DATA DI NASCITA (gg/mm/aaaa)
CITTADINANZA
CODICE FISCALE
RESIDENTE IN ITALIA?
INDIRIZZO DI RESIDENZA




NUMERO DI FIGLI CONVIVENTI

CONDIZIONI DI PRIVACY E UTILIZZO

IKEA FAMILY: CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO
IKEA FAMILY

Condizioni di Partecipazione

IKEA ITALIA RETAIL S.r.l., con sede legale in Carugate (MI), Strada Provinciale 218 n. 3 C.F. e P.IVA 02992760963, iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 11574560154 (di seguito IKEA), rende disponibile ai propri clienti o utenti, che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi IKEA e sul sito internet www.IKEA.it (il "Sito") nonché convenzioni con propri partner commerciali.

Per fruire di tali vantaggi occorre divenire soci del club IKEA FAMILY. La partecipazione a IKEA FAMILY e l'utilizzo della relativa carta sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche "Regolamento"), che ti preghiamo di leggere con attenzione e di accettare.

Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all'indirizzo www.IKEA.it/FAMILY

1) MONDO IKEA FAMILY

Far parte del mondo IKEA FAMILY significa fruire di vantaggi riservati esclusivamente ai Soci, ed in particolare, la possibilità di:

a) fruire di sconti sui prodotti IKEA diversi ogni mese;

b) fruire di prezzi dedicati sui prodotti dell'assortimento IKEA FAMILY presenti negli spazi IKEA FAMILY dei negozi IKEA;

c) fruire di offerte dedicate al Ristorante, al Bar, al Bistrot e alla Bottega Svedese;

d) acquistare servizi IKEA a tariffe speciali secondo i termini e condizioni di servizio applicabili;

e) partecipare gratuitamente a seminari ed eventi esclusivi presso i negozi o sul Sito e fruire di altri servizi resi da IKEA (es. download di applicazioni smartphone);

f) Godere di 6 mesi di tempo, anziché 3, come da condizioni ordinarie, per riportare la merce acquistata in caso di ripensamento ed avere il cambio merce o il rimborso tramite buono d'acquisto di pari importo, attenendosi alle condizioni previste da IKEA (tra le quali: presentazione dello scontrino, del prodotto e dell'imballaggio originale) ;

g) fruire delle convenzioni IKEA FAMILY stipulate da IKEA (come disponibili nel tempo e consultabili anche nell'apposita sezione dedicata del Sito), al fine di ricevere sconti su prodotti o servizi delle aziende partner;

h) partecipare a manifestazioni a premio organizzate da IKEA e riservate ai soci;

i) accedere alle aree riservate ai soci presenti sul Sito, ed in particolare nella sezione IKEA FAMILY.

j) ricevere, con il tuo consenso, newsletter e informazioni sulle offerte speciali, le attività e gli eventi organizzati dal negozio da te eventualmente selezionato e risultante dal tuo profilo

2) ISCRIZIONE A IKEA FAMILY

Diventare socio del club IKEA FAMILY è facilissimo e totalmente gratuito.

a) Requisiti necessari:

Condizione necessaria per potersi iscrivere, secondo le modalità sotto riportate, è il possesso dei seguenti requisiti:

  • devi avere almeno 18 anni: possono diventare soci IKEA FAMILY solamente persone fisiche maggiorenni. Ogni persona fisica potrà richiedere una sola carta IKEA FAMILY;

b) Modalità di iscrizione:

· Recarsi in un qualsiasi negozio IKEA in Italia, presso le postazioni disponibili o il Servizio Clienti, compilando l'apposito modulo e stampando la carta provvisoria;

oppure

  • Compilare il modulo on-line presente all'indirizzo: www.IKEA.it/FAMILY.

Qualora, all'atto dell'iscrizione on-line, non ricevessi conferma di avvenuta iscrizione, potrai richiedere la conferma mandando un fax al nr. +39 02 929271, o in alternativa recandoti presso le postazioni disponibili o il Servizio Clienti di un qualsiasi negozio IKEA in Italia.

All'atto dell'iscrizione on-line ti è richiesto di scegliere una password che abbia alcuni requisiti minimi di sicurezza specificati. Tali credenziali ti consentono l'accesso all'area riservata IKEA FAMILY del Sito ed alle relative funzionalità e servizi. Per ragioni di sicurezza ti invitiamo a mantenere le stesse strettamente riservate e a non condividerle con terzi. Qualora tu abbia ragione di ritenere compromessa la riservatezza delle tue credenziali o che vi sia stato un uso non autorizzato del tuo account, ti preghiamo di informare immediatamente IKEA, tramite il Servizio Clienti. Potrai in ogni caso, e in qualsiasi momento, modificare comunque la tua password all'indirizzo www.IKEA.it/FAMILY o rivolgendoti al Servizio Clienti e/o telefonando al call center al numero 199 11 46 46 .

Qualora avessi dimenticato la password, puoi richiederne una nuova attraverso l'apposito pulsante che troverai sulla pagina di accesso alla tua "Area Personale".

3) IKEA FAMILY CARD

All'atto dell'iscrizione ti viene assegnata una carta IKEA FAMILY che ti servirà, alle condizioni e con le modalità di seguito descritte, per fruire dei vantaggi sopra illustrati.

Indipendentemente dalla modalità di iscrizione (on-line o in negozio) puoi stampare direttamente in negozio la tua carta personale IKEA FAMILY definitiva.

Anche senza la carta definitiva potrai comunque fruire di tutti i vantaggi dedicati ai soci come Te, utilizzando la stampa della carta provvisoria,contenente il codice rilasciato al momento dell'iscrizione.

a) Caratteristiche

La carta IKEA FAMILY è una carta fedeltà di proprietà di IKEA:

  • Non cedibile a terzi;

  • Gratuita;

· Valida (nei limiti di seguito indicati) nei Paesi in cui IKEA FAMILY è presente;

· Per uso esclusivamente privato e non commerciale.

Infatti, in virtù di accordi tra le società del gruppo IKEA, i vantaggi elencati ai punti a), b), c), d ), e), h) e l) del precedente paragrafo 1) sono riconosciuti anche in caso di utilizzo della carta IKEA FAMILY presso i negozi (e i negozi virtuali) IKEA nel mondo.

b) Durata

Fermo restando quanto previsto dal successivo paragrafo 7), l'iscrizione al Club IKEA FAMILY e la relativa carta IKEA FAMILY non sono soggette a scadenza.

Potrai comunque chiedere liberamente in qualunque momento la cancellazione dell'iscrizione nei modi indicati al successivo paragrafo 6).

c) Modalità di Utilizzo

Per usufruire dei vantaggi connessi alla carta IKEA FAMILY basterà presentare la carta all'atto del pagamento (es. presso le casse IKEA) per la lettura e memorizzazione del codice ovvero utilizzare la stessa in occasione della fruizione degli altri servizi di cui al precedente paragrafo 1) (es. presentazione ai partner commerciali per la fruizione delle condizioni riservate ai soci IKEA FAMILY). Pertanto, la mancata presentazione della carta IKEA FAMILY al momento della visita in negozio (ovvero dell'acquisto del servizio) non darà diritto in tempi successivi al riconoscimento di quanto previsto a tutti i summenzionati punti di cui al paragrafo 1).

Ti ricordiamo inoltre che per poter fruire anche all'estero, nei modi sopra indicati, dei vantaggi collegati alla carta IKEA FAMILY, dovrai presentare comunque la carta stessa. In tal caso i tuoi dati identificativi non saranno in alcun modo accessibili da parte del negozio IKEA di quel Paese, né della società che gestisce tale punto vendita, in quanto la fruizione delle offerte e servizi è riconosciuta a fronte del semplice possesso ed utilizzo della carta stessa.

d) Dati personali

Ai fini dell'iscrizione a IKEA FAMILY e del rilascio della carta è necessario fornire alcun dati essenziali, come meglio precisato nell'informativa disponibile sul modulo cartaceo e on-line all'indirizzo www.IKEA.it/FAMILY

Ti impegni a fornire solo dati veritieri e corretti. Ti preghiamo di mantenere sempre aggiornati i tuoi dati identificativi e di contatto, accedendo alla Sezione "Aggiorna il Tuo profilo" del sito www.IKEA.it/FAMILY , ovvero rivolgendoti al Servizio Clienti. , ovvero rivolgendoti al Servizio Clienti.

4) SMARRIMENTO, FURTO O DETERIORAMENTO DELLA CARTA IKEA FAMILY

In caso di smarrimento o furto della CARTA IKEA FAMILY (provvisoria o definitiva), dovrai darne comunicazione e potrai ottenere una carta sostitutiva della tua carta IKEA FAMILY semplicemente recandoti presso il Servizio Clienti di un qualsiasi negozio IKEA in Italia, presentando un documento di riconoscimento in corso di validità (es. carta d'identità o patente di guida) e compilando l'apposito modulo oppure telefonando al call center al numero 199 11 46 46. La carta sostituita sarà disattivata, fermo restando che la sostituzione della carta non pregiudicherà in alcun modo i vantaggi che avrai acquisito sino a quel momento che saranno disponibili sulla nuova carta nei tempi tecnici necessari.

In caso di deterioramento della carta IKEA FAMILY potrai sempre ristampare un duplicato senza perdere alcuno dei vantaggi acquisiti sino a quel momento.

5) MODIFICA DEL TUO PROFILO E CANCELLAZIONE DELLA TUA ISCRIZIONE

a) Modifica del profilo

In qualunque momento puoi modificare il tuo profilo di socio IKEA FAMILY:

· recandoti presso il Servizio Clienti di un qualsiasi negozio IKEA in Italia e compilando l'apposito modulo oppure contattando direttamente il call center al numero 199 11 46 46.

oppure

· accedendo alla tua "Area personale", dal Sito www.IKEA.it/FAMILY, utilizzando come credenziali di accesso l'indirizzo email o il numero della tua CARTA IKEA FAMILY e la password che hai inserito in fase di iscrizione o in una successiva occasione.

b) Cancellazione della Tua Iscrizione e del Relativo Profilo

Se desideri cessare la tua iscrizione al club IKEA FAMILY, puoi farlo cancellando in qualsiasi momento il Tuo profilo:

· recandoti presso il Servizio Clienti di un qualsiasi negozio IKEA in Italia e compilando l'apposito modulo oppure telefonando al call center

In caso di cancellazione del profilo, a seguito della cancellazione da parte tua dell'iscrizione, i dati relativi al tuo profilo saranno cancellati.

7) INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA- DISATTIVAZIONE DELLA TUA ISCRIZIONE

IKEA si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma IKEA FAMILY ed i relativi servizi. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul Sito.

Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, IKEA potrà revocare il tuo diritto di utilizzo della carta e disattivare la tua iscrizione in caso di utilizzo della carta in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell'immagine e del marchio IKEA.

Inoltre, previa notifica, IKEA si riserva il diritto di disattivare la carta IKEA FAMILY ed il tuo profilo in caso di mancato utilizzo della carta o di tua inattività per un periodo eccedente i 36 mesi.

In caso di revoca e disattivazione non potrai più fruire dei servizi IKEA FAMILY.

8) TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

I dati da te rilasciati in fase di registrazione saranno trattati da IKEA conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita "Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196", visualizzabile all'indirizzo www.IKEA.it/FAMILY e di cui ti chiediamo di prenderne opportuna visione.

Per qualsiasi altra informazione relativa a IKEA FAMILY puoi rivolgerti sempre al Servizio Clienti o alle postazioni IKEAFAMILY dei negozi IKEA, inviare un fax al nr. 199 11 46 46 oppure visitare il sito www.IKEA.it/FAMILY

Accetta le condizioni di partecipazione per iscriverti
ACCETTO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

IKEA Italia Retail S.r.l. (in seguito IKEA) procederá al trattamento dei dati personali forniti dal socio IKEA FAMILY nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali ed in forma prevalentemente elettronica. Il trattamento avrá ad oggetto le operazioni, o il complesso di operazioni (quali a mero titolo esemplificativo: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, comunicazione, modificazione, selezione, utilizzo, cancellazione, distruzione), concernenti prevalentemente i dati forniti in fase di iscrizione al Club IKEA FAMILY ( on-line ovvero presso i negozi IKEA), i dati acquisiti da IKEA in occasione della fruizione dei servizi e vantaggi IKEA FAMILY, nonchÉ i dati acquisiti dalla eventuale partecipazione del socio IKEA FAMILY alle manifestazioni a premio organizzate da IKEA. Il particolare, il trattamento di cui sopra é effettuato:

1) per lo svolgimento di attivitá strettamente funzionali alla gestione del Club IKEA FAMILY e dei servizi connessi. In particolare, i dati saranno trattati ai fini (i) della gestione dell'iscrizione a IKEA FAMILY e del rilascio della relativa carta, (ii) della gestione operativa delle attivitá necessarie per consentire ai soci la fruizione e il riconoscimento degli sconti, promozioni, servizi e degli altri vantaggi connessi al Club IKEA FAMILY, ivi inclusa la gestione delle attivitá connesse alla fruizione della Community Hemma e la gestione dei relativi contenuti, nonchÉ (iii) della gestione dell'eventuale contenzioso o la tutela dei diritti di IKEA;

2) per l'assolvimento di eventuali obblighi di legge e/o regolamentari (es. obblighi fiscali e contabili), reportistica infragruppo, controlli interni;

3) con il consenso del socio IKEA FAMILY, per lo svolgimento di attivitá di marketing, quali invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di newsletter e comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo e/o pubblicitario in relazione a prodotti o servizi IKEA, ivi inclusi prodotti in omaggio, manifestazioni a premio promosse dalla stessa, (e di prodotti e servizi di partner commerciali), nonchÉ ricerche di mercato (contattando il socio per corrispondenza, telefono, e-mail) e la segnalazione di tutte le iniziative dedicate ai soci IKEA FAMILY, ivi incluse eventuali iniziative riservate ai soci il giorno del loro compleanno. Inoltre, in caso di consenso del socio al trattamento dei suoi dati anche per le finalitá di cui al successivo punto 4), le comunicazioni commerciali sopra elencate potranno essere personalizzate in base al profilo ed alle preferenze del socio, elaborati sulla base di valutazioni effettuate da IKEA;

4) con il consenso del socio IKEA FAMILY, per lo svolgimento di attivitá di profilazione, quali l'analisi delle abitudini o scelte di consumo dei soci IKEA FAMILY trattando, principalmente:

a. i dati relativi al profilo IKEA FAMILY del socio: più precisamente IKEA potrá trattare i dati relativi alle preferenze inserite dal socio durante la fase di iscrizione od eventualmente in fase di modifica e/o integrazione del proprio profilo. I suddetti dati potranno essere, ad esempio, quelli della pagina "La mia newsletter IKEA" dove i soci possono inserire i dati relativi ai propri interessi, e, qualora conferiti, al numero, anno di nascita degli eventuali figli, o al loro stato civile;

b. i dati acquisiti in occasione degli acquisti del socio presso i punti vendita IKEA, quindi, anche attraverso la rilevazione della tipologia e frequenza degli acquisti;

c. i dati relativi alla partecipazione del socio alla Community Hemma, ivi inclusi i dati ricavabili dai contenuti dei post dallo stesso caricati all'interno della Community Hemma, nonchÉ i dati ricavabili dalle fotografie e/o filmati, o qualsiasi altro contenuto, caricati dal socio nella Community. In aggiunta a quanto sopra, IKEA potrá, inoltre, trattare, qualora l'utente decida di connettere il proprio profilo Hemma con il proprio profilo Facebook, alcuni dati ricavabili dal profilo Facebook mediante l'applicazione Facebook Connect. A mero titolo esemplificativo IKEA potrá trattare i dati resi pubblici dall'utente quali: dati personali (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo mail), interessi personali, ampiezza numerica della rete di contatti, comportamento di navigazione nonchÉ i propri post in bacheca.

IKEA non comunicherá nessun dato a Facebook.

d. i dati relativi alla partecipazione del socio ad eventuali seminari organizzati da IKEA ovvero i dati relativi alla sua partecipazione a manifestazioni a premio organizzate da IKEA nonchÉ le modalitá di fruizione dei vantaggi connessi alla carta IKEA FAMILY.

Le informazioni così ottenute consentiranno ad IKEA di creare profili (individuali e/o aggregati) dei soci, per elaborare analisi di mercato e statistiche anche per migliorare i prodotti e servizi IKEA e renderli più rispondenti alle esigenze dei soci IKEA, nonchÉ per inviare al socio - sempre e solo previo suo consenso - informazioni e offerte più mirate e che possano essere, a giudizio di IKEA, di maggior gradimento e interesse per il socio.

Rispetto alle finalitá di cui al punto 1) e 2), il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori sulla scheda di iscrizione (ovvero in occasione di eventuali ulteriori circostanze nelle quali sia richiesto al socio di conferire dati) é necessario per fruire dei vantaggi offerti dal programma IKEA FAMILY e l'eventuale rifiuto di conferire tali dati comporta l'oggettiva impossibilitá di iscriversi al Club IKEA FAMILY o di fruire dei relativi vantaggi. Per effettuare i trattamenti per tali finalitá non é necessario acquisire il consenso del socio.

Con riguardo alle altre finalitá di cui al punto 3) e 4), il conferimento dei dati é facoltativo e l'eventuale rifiuto di conferire tali dati (e di prestare il relativo consenso) non pregiudica la possibilitá per il socio di far parte del Club IKEA FAMILY, fermo restando che in tal caso IKEA potrebbe, ad esempio, non essere in grado di trasmettere al socio materiale informativo e promozionale via SMS ed MMS, promozioni ed offerte riservate in occasione del compleanno del socio o comunicazioni relative a prodotti e servizi che possono essere, a giudizio di IKEA, di suo gradimento. Il consenso eventualmente rilasciato dal socio potrá essere revocato contattando il call center al numero 199 11 46 46 o recandosi presso il Servizio Clienti in qualsiasi momento, ovvero rivolgendosi al responsabile del trattamento dei dati, come sotto identificato.

Per il corretto espletamento delle predette attivitá avranno accesso ai dati prevalentemente gli addetti della divisione marketing ed IT di IKEA, nonchÉ il personale di alcune societá facenti parte del Gruppo IKEA, le quali operano quali responsabili del trattamento di IKEA per le finalitá sopra indicate. Inoltre i dati potranno essere resi disponibili esclusivamente per lo svolgimento delle attivitá loro delegate, ai fornitori della societá che prestano servizi connessi, quali in particolare, societá che forniscono servizi informatici, ivi inclusi i servizi di hosting, societá che collaborano all'analisi delle caratteristiche della clientela, societá che conducono per nostro conto ricerche di mercato, organizzano eventi ed iniziative commerciali e promozionali nonchÉ alle societá che svolgono servizi di carattere commerciale a favore di IKEA (ad es. trasporto e montaggio). Tali soggetti operano principalmente quali responsabili del trattamento di IKEA. Un elenco di tali soggetti terzi é a disposizione presso IKEA.

I dati del socio non saranno altrimenti comunicati o condivisi con terzi, ivi inclusi gli eventuali partner commerciali con cui IKEA stipuli convenzioni a favore dei soci IKEA FAMILY.

Si prega di considerare che, qualora il socio intenda partecipare attivamente alla Community Hemma, a mero titolo esemplificativo, caricando negli spazi pubblici della Community commenti, fotografie e/o filmati, file audio, il suo nickname e avatar saranno visibili a tutti coloro che accedono alla Community restando esclusa la diffusione da parte di IKEA di qualsiasi altro dato riferibile al socio. Tuttavia, qualora il socio decida di rendere accessibile il proprio profilo agli utenti del sito e/o di interconnettere il proprio profilo Hemma al proprio profilo Facebook (mediante l'applicazione Facebook Connect) e/o di partecipare alla Community caricando contenuti (es. commenti, file audio e video), e inserisca autonomamente dati che possano consentire, anche indirettamente la sua identificazione (es. indirizzo e-mail, nome e cognome, contatti), tali dati saranno visibili a tutti i fruitori della Community ed ed eventualmente di Facebook (qualora abbia connesso i due profili) e saranno pertanto soggetti a diffusione tramite Internet.

In caso di disattivazione, cancellazione e revoca della carta IKEA FAMILY e della relativa iscrizione del socio al Club IKEA FAMILY (sia che ciò avvenga a seguito di una sua libera scelta, che ad opera di IKEA a fronte del verificarsi di uno degli eventi previsti nel Regolamento di partecipazione a IKEA FAMILY), i dati del socio saranno conservati per un periodo non superiore ad un trimestre per esclusive finalitá amministrative (restando esclusa qualsiasi attivitá di marketing o di analisi delle abitudini e scelte di consumo).

Il titolare del trattamento é IKEA Italia Retail S.r.l., Strada Provinciale 208 n. 3, 20061 Carugate (MI). In relazione ai dati trattati, il socio ha la facoltá in qualsiasi momento di esercitare i diritti riconosciuti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ed, in particolare, tra gli altri, di ottenere copia dei dati trattati, il loro aggiornamento, la loro rettifica o integrazione, la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco per i trattamenti in violazione di legge, di opporsi per motivi legittimi al trattamento, ovvero di opporsi liberamente all'invio di materiale promozionale o commerciale ed al compimento di ricerche di mercato o di attivitá di profilazione alle quali il socio abbia consentito.

Per esercitare tali diritti, scrivere a IKEA all'attenzione del Responsabile del trattamento dei dati per l'Area Marketing, domiciliato per la carica presso la sede di IKEA, e-mail: FAMILYITALIA@IKEA.COM telefono 199 11 46 46.


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Letta l'informativa che precede, dichiaro di averne compreso il contenuto e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà da parte di IKEA in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali. Acconsento quindi al trattamento dei miei dati personali:
1) acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing dicui al punto 3), per ricevere via posta e/o via e-mail e/o via SMS e/o via MMS - newsletter e comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo e/o pubblicitario in relazione a prodotti o servizi IKEA, ivi incluse manifestazioni a premio promosse dalla stessa (e di prodotti e servizi di partner commerciali, o per lo svolgimento di ricerche di mercato, o ancora per la segnalazione delle iniziative dedicate ai soci IKEA FAMILY, ivi incluse eventuali iniziative a me riservate il giorno del mio compleanno. Sono consapevole che in caso di consenso al trattamento dei dati rilasciato anche per l'attività di profilazione, le offerte potranno essere personalizzate da IKEA in base al mio profilo ed alle mie preferenze.



2) acconsento al trattamento dei miei dati qualora conferiti, per finalità di profilazione, così come specificati al punto 4) dell'informativa, ivi incluso a mero titolo esemplificativo il trattamento dei dati relativi ai miei acquisti, le mie preferenze e scelte di consumo per attività di analisi di mercato e statistiche, creazione di profili (individuali e/o aggregati).